Back to top

Autore Topic: problema installazione quick start  (Letto 1169 volte)

Offline Smartina78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema installazione quick start
« il: 03 Feb 2016, 09:59:24 »
Salve a tutti, ho acquistato un template su **** ed ho problemi con l'installazione.
ho contattato l'assistenza del template e mi dicono che è un problema del server. Dal server mi dicono che è un problema dello sviluppatore. Sto uscendo pazza.
l'errore è questo.

"PHP Deprecated:  iconv_set_encoding(): Use of iconv.internal_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 27 PHP Deprecated:  iconv_set_encoding(): Use of iconv.input_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 28 PHP Deprecated:  iconv_set_encoding(): Use of iconv.output_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 29 PHP Warning:  session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php:27) in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 654"
Non sono molto esperta e quindi chiedo a voi: da cosa può dipendere?
« Ultima modifica: 03 Feb 2016, 12:41:33 da tomtomeight »

Offline Smartina78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema installazione quick start
« Risposta #1 il: 03 Feb 2016, 10:02:40 »
PHP Deprecated:  iconv_set_encoding(): [size=78%]Use of iconv.internal_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 27[/size]
[/pre]
[size=78%]PHP Deprecated:[/size]
[size=78%]iconv_set_encoding(): [/size] [/size][size=78%]Use of iconv.input_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 28[/size][size=78%][/pre]
PHP Deprecated:  iconv_set_encoding(): [/size][size=78%]Use of iconv.output_encoding is deprecated in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 29[/size][size=78%]
PHP Warning:  session_start(): [/size][size=78%]Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/string/string.php:27) in /home2/xqequite/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 654[/size][size=78%]
« Ultima modifica: 03 Feb 2016, 10:07:49 da Smartina78 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema installazione quick start
« Risposta #2 il: 03 Feb 2016, 12:44:06 »
Ciao e benevenuta nel forum

Purtroppo in questo forum non è possibile supportare estensioni commerciali, avendo pagato hai il diritto di farti assistere dal produttore. Se invece dipende dal servizio hostin per una malconfigurazione del server è a loro che devi rivolgerti. sembra una incompatiblità di versione php.

Web Design Bolzano Kreatif