Back to top

Autore Topic: Ricerca prodotti geolocalizzati  (Letto 793 volte)

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ricerca prodotti geolocalizzati
« il: 07 Feb 2016, 14:30:44 »
Ciao a tutti,

vi chiedo aiuto per individuare un componente, anche a pagamento, che mi permetta a fare quanto segue:

• Dare la possibilità ad utenti registrati di inserire i propri prodotti in vendita geolocalizzandoli.
  • Questi prodotti devono essere pescati da un archivio messo a disposizione dal sito stesso. Ovvero creato dall'amministratore.
  • Altri utenti registrati o no, comunque non inserzionisti, devono avere la possibilità di individuare questi prodotti visualizzandoli su una mappa o tramite ricerche mirate intorno ad un preciso luogo di interesse. Poter circoscrivere delle aeree disegnandole direttamente sulla mappa sarebbe fighissimo.
  • L'utente in fase di ricerca se individua qualcosa di suo interesse deve avere la possibilità di inviare una richiesta di disponibilità all'inserzionista compilando una form con alcuni dati anagrafici richiesti obbligatori.
  • La ricerca dovrebbe avere la possibilità di essere affinata tramite filtri veloci e sempre presenti a lato della pagina.
Un'applicazione che mi permetta tutte queste cose per me sarebbe già un ottimo inizio.
Sò che non è una richiesta facile, speriamo bene...

Grazie.

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ricerca prodotti geolocalizzati
« Risposta #1 il: 07 Feb 2016, 14:37:40 »
cercare un componente che soddisfi il briefing di un cliente mi sembra un ottima idea... solo che a qs punto anche un pappagallo ammaestrato può fare il webby...
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ricerca prodotti geolocalizzati
« Risposta #2 il: 07 Feb 2016, 14:48:16 »
Grazie per la rapidità ma speravo più in risposte utili che in considerazioni filosofiche personali.
Se esiste un'esigenza credo di poter sperare che qualcuno, anche vendendo un prodotto software, possa provare a soddisfarla.
Da lì a creare qualcosa di buono e funzionale poi ci vuole sicuramente ben altro.

Web Design Bolzano Kreatif