Back to top

Autore Topic: form con conferma email  (Letto 742 volte)

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
form con conferma email
« il: 09 Feb 2016, 19:49:23 »

Salve a tutti ragazzi

siccome devo creare un sito per un call center, il cliente mi ha chiesto nello specifico di aggiungere nel sito, un form.

Il form in questione,  deve avere i seguenti requisiti: quando l'utente compila i seguenti campi, dovrà convalidare la registrazione tramite email che gli verrà inviata.

Gentilmente voi conoscete qualche modulo/componente con questi requisiti? nel caso già avete avuto modo di usarlo in precedenza.

Io nella JED per ora ho trovato ChronoForm. ma non riesco a capire se fa o no la validazione dell'email.

Grazie per la gentilezza

« Ultima modifica: 10 Feb 2016, 16:59:17 da ant89 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:form con validazione email
« Risposta #1 il: 09 Feb 2016, 20:31:43 »
Salve,

Mi serve un form con validazione attraverso email.

esempio questo http://www.miglioritariffe.com/

Scusa ma questa non è la forma corretta per chiedere aiuto in questo ed in qualsiasi forum di supporto. Quì non serviamo nessuno, condividiamo solo una passione, pertanto ti invito ad editare e riformulare la tua richiesta in modo consono. Grazie.

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:form con validazione email
« Risposta #2 il: 09 Feb 2016, 21:12:52 »
Scusa ma questa non è la forma corretta per chiedere aiuto in questo ed in qualsiasi forum di supporto. Quì non serviamo nessuno, condividiamo solo una passione, pertanto ti invito ad editare e riformulare la tua richiesta in modo consono. Grazie.
Scusami hai perfettamente ragione. E ke l'ho scritta a volo senza pensarci. Grazie a te

Web Design Bolzano Kreatif