Back to top

Autore Topic: Problema di indicizzazione in Google  (Letto 7423 volte)

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema di indicizzazione in Google
« Risposta #20 il: 11 Feb 2016, 23:32:51 »
Grazie per la dritta Moloch! posso chiederti cosa intendi per autorevolezza e anzianità del dominio?  ;D

Un dominio registrato nel 2000 che ha sempre trattato di turismo ha più autorevolezza di un dominio registrato nel 2015 che tratta lo stesso argomento.

Ecco perché è molto fiorente il mercato degli "expired domains". La gente paga fior di quattrini per acquistare domini anziani che hanno quindi accumulato autorevolezza e backlinks. Si indicizzano più facilmente anche in serp competitive :)

Offline Stefano M

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 Feb 2016, 14:26:30 »
Grazie mille!

ora sto lavorando su htaccess con redirect! ho notato un problema strano...

quando cerco attraverso site:www.sardiniatrekking.it mi imbatto in tutte le pagine indicizzate...mi imbatto anche in errore 404 in uno strano modo...su google compare il link senza lo '/en/ ma quando vado a caricare la pagina l'alias slitta sullo /en e non capisco come mai.. il menù prima d'ora non mi aveva mai dato problemi...

Allego screen...

Offline Stefano M

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 Feb 2016, 14:32:23 »
Ho un aggiornamento... per apro sardiniatrekking.it la prima volta può essere che si inseriscano nel menù italiano /en generando errore 404...se clicco su bandiera inglese e poi clicco su bandiera italiana i link tornano a funzionare sul menù italiano senza la /en che genera conflitto..

Web Design Bolzano Kreatif