Salve,
ho preso in gestione un vecchio sito fatto con la ver 2.5, e non avendo la password di admin l'ho reimpostata nella tabella jos_user secondo la seguente guida sul mediawiki:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_2.5:Recupero_password_amministratorepurtroppo non funziona, l'admin riceve ancora il segunte messaggio di errore:
Unauthorized This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
il pannello di amministrazione non presenta la classica pagina con il form di login , ma mi presenta un pop up su pagina bianca che chiede le credenziali :

forse l' .htaccess da controllare?
grazie per il supporto