Back to top

Autore Topic: Aprire il Wall della Skin Nano un una nuova finestra _BLANK  (Letto 1993 volte)

Offline mickeyjoomla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Ho creato una voce di menu di tipo List che mostra 3 gallerie di tipo Skin Nano. Quando clicco per vedere il wall , questo si apre a tutta pagina come se il target fosse _TOP è possibile cambiarlo in _SELF o aprire il WALL direttamente un un'altra pagina (_BLANK) ?


Grazie,
Michelangelo

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aprire il Wall della Skin Nano un una nuova finestra _BLANK
« Risposta #1 il: 23 Feb 2016, 09:26:41 »
ciao mickeyjoomla,
non ho ben capito a quale link ti riferisci, meglio se inserisci il link alla tua galleria così proviamo a verificare il problema

Offline mickeyjoomla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Aprire il Wall della Skin Nano un una nuova finestra _BLANK
« Risposta #2 il: 23 Feb 2016, 09:49:59 »
Si forse è più semplice, in questa pagina http://www.romacorre.it/index.php/login/xmilia ho incorporato in un iFrame una List con due gallerie.  Cliccando su una delle due la pagina che si apre non rimane all'interno dell'iframe ma il link della galleria diventa _TOP della pagina e così perdo il resto del sito. E' un'architettura provvisoria però ricordo che prima di aggiornare il PlugIn circa un anno fa avevo risolto questa cosa , ma non trovo più cosa avevo modificato

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aprire il Wall della Skin Nano un una nuova finestra _BLANK
« Risposta #3 il: 23 Feb 2016, 10:41:52 »
Ci sono alcune cose che non comprendo...    perchè hai inserito in un iframe la lista?  E perchè hai associato a quella lista il template Ozio Full Screen?

Credo tu possa semplicemente risolvere evitando di mettere la lista in un iframe ma usando la voce di menu lista della Ozio Gallery per visualizzare quella pagina.

Offline mickeyjoomla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Aprire il Wall della Skin Nano un una nuova finestra _BLANK
« Risposta #4 il: 23 Feb 2016, 16:11:37 »
Ho fatto così perchè il sito "principale" gira ancora su Joomla 2.5 (verrà presto portato a Joomla 3) però la Skin nano non funziona su Joomla 2.5 quindi l'ho installata momentaneamente su un altro sito in pratica e poi l'ho incorporato per mezzo dell'iFrame


Cliccando però sulla immagine di anteprima di  una galleria presente in una List il link che si apre ha target _TOP in pratica, mi ricordo che avevo già affrontato questo problema ma non ricordo più come lo avevo risolto magari con una dritta facevo prima a trovare dove apportare la modifica, almeno fin quando il nuovo sito non sarà pronto

 



Web Design Bolzano Kreatif