Back to top

Autore Topic: improvisamente - 404 Pagina non trovata su alcune categorie  (Letto 785 volte)

Offline alexask

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti,

mi è successo una cosa strana .....
Sito funzionante, voci del menu principale che puntano a varie categorie blog (con sottomenu che puntano a sottocategorie).
Da qualche giorno, alcune voci del menu (non tutte) non mi visualizzano gli articoli ma mi tornano una pagina con errore 404.
Ho verificato le categorie e sono ok, ho verificato parte degli articoli che comunque sono quelli già esistenti quando il menu funzionava .... che può essere successo?
Ho provato a ricreare voci di menu alternative con alias diverso che puntano a quelle categorie sia modalità blog che lista di articoli, niente, ho provato a puntare direttamente la sottocategorie, niente ... se invece punto direttamente ad un articolo, allora funziona.
Ho provato a disabilitare il SEO ma non cambia niente.
La cosa strana è che su alcune categorie di articoli non ho problemi .....

non saprei cos'altro guardare ....
avete qualche idea?

Grazie,
Alex

« Ultima modifica: 26 Feb 2016, 12:10:20 da alexask »

Offline alexask

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:improvisamente - 404 Pagina non trovata su alcune categorie
« Risposta #1 il: 27 Feb 2016, 10:15:35 »
Non è mai successo a qualcuno? :-/

Menu che punta a categoria blog che improvvisamente non funziona più e mi da errore 404 pagina non trovata,
l'unica cosa che mi viene in mente è un problema sorto dopo aggiornamento di un componente (anche se però il problema non è sorto su tutte le voci di menu che puntano a categoria blog) .... ma gli unici componenti che hanno chiesto un aggiornamento sono akeeba e jce ....
I moduli presenti nella pagina funzionavano e sono dei menu che riprendono le voci del menu principale a livello 2.

Proverò a ripristinare l'ultimo backup funzionante, veden che succede.
Brancolo nel buio .... in fondo .... vedo una luce! ... ok, vado a spegnerla ...

ciao
AsK

Web Design Bolzano Kreatif