Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Moduli restano attivi in tutte le pagine anche se disattivati  (Letto 1491 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, ho provato a reinstallare mille volte il mio template sul mio hosting , riscontrando il seguente problema. Alcuni moduli del mio sito sono attivi solo in homepage, e disattivati nelle altre, il problema e che se clicco su un link il link si apre , ma con i moduli attivi sulla homepage . Cosa posso fare per correggere questo errore? Grazie
« Ultima modifica: 29 Feb 2016, 11:16:38 da Peter Barbarossa »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Moduli restano attivi in tutte le pagine anche se disattivati
« Risposta #1 il: 28 Feb 2016, 01:02:51 »
Ciao, è normale se le pagine che si aprono loro o le loro categorie non sono associate a voci di menu, per risolvere installa advanced module manager

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2016, 11:39:55 »
 Grazie per la tua risposta , quindi dici sia normale? Ma nella demo funziona tutto
goo.gl/xhHVb2 in più nei vari test che ho fatto sul mio sito, mi sono accorto che gli articoli che sono ricollegati ad una voce di menu funzionano non mostrando i moduli e solo il singolo articolo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2016, 18:44:20 »
ma hai letto quello che ho scritto?!
Ciao, è normale se le pagine che si aprono loro o le loro categorie non sono associate a voci di menu......

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Feb 2016, 11:16:15 »
Ciao si ho letto adesso ho capito e che sto smanettando e non mi era ben chiaro questa cosa. Adesso tutto chiaro , ti ringrazio moltissimo

Web Design Bolzano Kreatif