Back to top

Autore Topic: Modificare copyright footer Joomla! 3  (Letto 7425 volte)

lorenzo_copelli

• Visitatore
Modificare copyright footer Joomla! 3
« il: 19 Dic 2015, 20:48:31 »
Ciao a tutti! Sto lavorando su un sito web (naturalmente con Joomla!) e mi è sorto un problemino con il copyright nel footer: non riesco a togliere la frase "Joomla! è un software gratuito rilasciato ecc..." sotto alla scritta "Copyright 2015 mio sito, tutti i diritti riservati". Le due scritte si trovano nel modulo footer che ho creato. Ho provato in tutti i modi possibili (mi sono informato su tutti i forum che ne trattavano ma c'era o la versione troppo vecchia di Joomla! diversa dalla mia o non trovavo i file da modificare. Ho Joomla! 3.4.6 e il template che sto utilizzando è Yarnios_theme (scaricato dal sito di Joomla!). Come posso fare? Grazie mille in anticipo!!!!!!!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Modificare copyright footer Joomla! 3
« Risposta #1 il: 21 Dic 2015, 08:48:08 »
Ciao Lorenzo benvenuto sul forum, prova a vedere se c'è qualche modulo che contiene quella frase, ho installato il template e per aggiungere/modificare il copyright si puo fare modificando lo stile al tab (scheda) Basic trovi la sezione footer con il campo copyright, ma non contiene quella frase

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2015, 12:13:39 »
Credo che sia un template a base Helix. Se mi confermi dovresti trovarlo nella configurazione del template.

ops..  dovresti avere un modulo in footer1
« Ultima modifica: 21 Dic 2015, 12:17:57 da ItalPascal »
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline gst

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2016, 23:03:02 »
Ciao, mi sono imbattuto nella stessa necessità, e anche se sto sviluppando un sito monolingua, mi pare che QUESTA SOLUZIONE sia valida.

Per il bootstrap and font awesome copyright invece ho seguito QUESTO THREAD

Evviva il tasto cerca ;D

Web Design Bolzano Kreatif