Salve a tutti,
sto riprendendo in mano joomla per fare un po di test
Ho un main menu con due voci "convocazioni" e "comunicati". Queste due voci di menu sono visibili in modo pubblico.
Queste due voci però linkano alle rispettive categorie di contenuti. Categorie settate come visibili solo ai REGISTERED.
Succede però questo: quando non ho effettuato il login al sito, da utente pubblico, come deve essere, vedo le due voci di menu. Ma da utente pubblico, se clicco sulle voci di menu mi risponde la pagina 404 - pagina non trovata.
Se faccio il login come amministratore, la voce di menu è correttamente collegata alla categoria che elenca tutti gli articoli presenti all'interno, categoria che è correttamente visibile.
Se non ricordo male, tanto tempo fa, quando cliccavo una voce di menu pubblica collegata ad una categoria o contenuto settato visibile solo ai registered, il sistema mi rispondeva "devi effettuare il login per accedere a questa pagina". Ora mi da "404- pagina non trovata".
Riepilogando: voce di menu "pubblica" (sempre visibile) linkata a categoria e/o articolo "registered". Da utente "pubblico" mi risponde: 404 pagina non trovata.
E cosa è successo
?