Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Messaggio errore su home page "DateTime::__construct(): Failed..."  (Letto 2341 volte)

Offline sonino80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, da alcuni giorni il mio sito non è visibile, e nella home page mi compare questo messaggio:
DateTime::__construct(): Failed to parse time string (08 ) at position 0 (0): Unexpected character
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema e a riportare il sito a funzionare?
Purtroppo utilizzo joomla da poco tempo e sono poco esperto in materia.
Vi indico anche il link al sito web: http://www.fresconatura.it
Al back end riesco ad accedere senza problemi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
« Ultima modifica: 14 Mar 2016, 09:02:43 da sonino80 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Messaggio errore su home page "DateTime::__construct(): Failed..."
« Risposta #1 il: 12 Mar 2016, 11:58:54 »
Ciao sonino80, provo ad aiutarti io ma non mi è mai capitato di vedere un errore del genere, intanto cerca di specificare versione di joomla, versione php e mysql sullo spazio web, controlla ad estensioni/gestione poi sulla sinistra su Database se segnala qualcosa e clicca su correggi, prima che apparisse l'errore hai installato qualche estensione o fatto qualche modifica?

Offline sonino80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2016, 13:55:43 »
Bungiorno,
prima dell'errore non è stato installato nulla e non è stata fatta alcuna modifica...
Ricaricando una copia del sito su altervista con Akeebabackup, di cui indico il link, lo stesso funziona alla perfezione:
http://admarket.altervista.org/prova/
In ogni modo di seguito indico i dati sono i seguenti:
- Joomla! 3.4.1 Stable
- Versione PHP 5.4.45-0+deb7u2
- Versione database 5.1.63-0+squeeze1
Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 12 Mar 2016, 15:55:06 da sonino80 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo