Ti do un altro consiglio sempre a riguardo la pagina di cui abbiamo discusso prima.
Io come anchor text metterei "copisteria a Cagliari" e non solamente "copisteria" seguendo la logica che te stai cercando utenti che hanno la necessità di una copisteria a Cagliari e non di una copisteria in generale.
Per quanto riguarda il raggiungimento della prima pagina, io sistemerei ancora qualcosina on site, (io per prima cosa toglierei il link alla sitemap), crea nuovi contenuti che possano coinvolgere l'utente (è un settore un po' difficile, ma con un po' di inventiva troverai sicuramente qualche spunto), dai alle immagini nomi attinenti al tuo obiettivo (es. il nome banner.jpg non aiuta a livello SEO), ecc.
In linea generale il tuo sito è un po' scarno di contenuti (testo), ma analizzando con alcuni tool i competitor per la query "tesi di laurea cagliari" non sei messo male.
La serp che vuoi scalare non è super competitiva e con poco riuscirai nel tuo obiettivo.
Una volta sistemato per bene il discorso del SEO on site vedi di trovare qualche link "autorevole" e non spazzatura che punti al tuo sito, i tuoi principali competitor ne hanno veramente pochi...