Ciao kefy,
purtroppo non so congliarti nessuna estensione che fa al caso tuo per creare il gioco/contest da te indicato, non mi è mai capitato di affrontare una questione del genere, ma volevo porre alla tua attenzione questa mia riflessione:
Tu vuoi creare questo gioco/contest per attrarre nuovi visitatori nel tuo sito, magari propronendo uno sconto del 10% ai primi visitatori di una cerata pagina.
La mia considerazione è questa: se proponi all'interno del tuo sito questo gioco/contest, gli utenti che lo visualizzano e di conseguenza potranno beneficiare dello sconto sono utenti che già conoscono o per altro motivo (magari ricerca organica dai motori di ricerca) accedono al tuo sito, ma che sarebbero tuoi visitatori anche se non sono a conoscenza del gioco/contest.
Il mio consiglio è quello di utilizzare questa tua idea di gioco/contest in altri canali (social networks o altro) in modo di attirare sul tuo sito nuovi visitatori che senza questa "attività promozionale" non sarebbero diventati nuovi visitatori.
Spero di averti dato una buona idea.