Buongiorno a tuttiSe escludiamo tutti i posts dovuti ad errore di installazione , mi pare di capire che come nel caso mio e di altri miei amici, con joomla 3.4.8 funzionante ed in ordine senza errori ed in siti normali, questa volta l'aggiornamento proposto, gratuito e pertanto non criticabile nella forma, sia differente da tutti quelli della serie update joomla 3.0 a mia memoria.
1 Prima di tutto non vi è l'update classico da 3.43.8 ( ultima versione ) a 3.5.0, bensì un generico aggiornamento da Joomla 3.x.x a Joomla 3.5.0
2 Non si aggiorna in nessun'altra maniera, che scompattando il file zip, caricandolo sul root e sovrascrivendo i files. Procedura negli ultimi anni molto insolita.
Sarei felice di ricevere una conferma chiara ed indiscutibile con un semplice si, in quanto in questo caso aspetterò un aggiornamento meno elaborato, anche se devo arrivare a Joomla 3.6
Grazie per l'aiuto e scusate l'impeto di chiarezza per un non addetto ai lavori, ma desidererei una linea guida chiara, tipo o ti mangi questa minestra o salti fuori dalla finestra, perchè mi pare che questo ultimo aggiornamento sia improntato in tale modo.