Back to top

Autore Topic: Errore nel login di Amministratore  (Letto 8135 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Errore nel login di Amministratore
« Risposta #20 il: 02 Ott 2007, 12:02:14 »
:o Da non crederci... da oggi funziona di nuovo anche con explorer....
Evidentemente questione di cookie.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline brigante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Ott 2007, 02:56:46 »
ciao a tutti questo è il mio primo post , sono brigante e spero di trovarmi bene con voi e con joomla!...

ho avuto lo stesso problema ed ho risolto , se può essere utile a qualcuno:

Sql.inj----->username "lampp" e la password settata durante l'installazione di xampp
;)
ma solo dopo 3 ore.

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Ott 2007, 10:16:38 »
ciao a tutti questo è il mio primo post , sono brigante e spero di trovarmi bene con voi e con joomla!...

ho avuto lo stesso problema ed ho risolto , se può essere utile a qualcuno:

Sql.inj----->username "lampp" e la password settata durante l'installazione di xampp
;)
ma solo dopo 3 ore.
Anche se sei brigante  ;) benvenuto nel forum di Joomla  :)

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline brigante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Ott 2007, 10:41:27 »
1000 grazie del benvenuto :)
sarò meno brigante possibile...:P
ciao.

Offline mitia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 Ott 2007, 02:45:56 »
;D
Ciao a tutti, questa è la mia prima installazione ed anche il primo post... spero di essere di aiuto ;)

Dopo l'installazione (su windows), tentando di entrare nel pannello di amministrazione mi ritornava sempre la from del login con la segnalazione di "SESSIONE SCADUTA"!!!!

Ho scoperto poi che non avevo dato i permessi di modifica e scrittura alla cartella delle sesioni di PHP (session_path in php.ini)!!!

Buon lavoro a tutti... 8)

Offline newneo205

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 Ott 2007, 10:55:21 »
Ciao a tutti...
...anche io da due giorni ho il problema ad accedere come amministratore; spiego, dal sito faccio il login con i dati di admin e non ho problemi mentre quando cerco di accedere al pannello di controllo con gli stessi dati di admin mi dice l'orribile frase "uncorrect username or password, please try again"...
...aggiungo che avevo fatto il passaggio da 1.0.10 a 1.0.13 circa cinque giorni fa ma a parte questo durante i tre giorni non ho avuto problemi se non dopo che appunto l'altro ieri mi è successo questo fatto...AIUTOOOO

Offline vittoz95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Ott 2007, 13:44:24 »
a me mi dice ke il nomne  e pasw sono incoretti

Offline newneo205

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 Ott 2007, 12:51:36 »
Eccomi dopo due giorni ad alzare bandiera bianca... ho letto fra i vari interventi come procedere nel caso in cui mi veniva dato l'errore di accesso alla sezione administrator...così sono andato in PhpMyAdmin, poi sono andato in jos_users, ho cliccato mostra...e ho modificato la password inserendo il codice in mod5.
Ebbene....da quel preciso istante in poi il sito mi è andato in offline...e non ho la minima idea del perchè...chiedo alla vostra bontà ed esperienza un aiuto urgente...vi chiedo di aiutarmi perfavore.

Offline newneo205

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 Ott 2007, 15:10:42 »
Ringazio tutti coloro che mi hanno risposto...quindi nessuno.
Sono riuscito da solo e senza conoscenze specifiche a risolvere il problema...in caso di bisogno non contattatemi...grazie.

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 Ott 2007, 15:21:12 »
Sono riuscito da solo e senza conoscenze specifiche a risolvere il problema...in caso di bisogno non contattatemi...grazie.

scusa ma non lo trovo un buon esempio questo. Qui c'è la condivisione. Alcuni post possono essere senza risposta e rimangono senza risposta con questo esempio. Tra l'altro il tema è trattato in questo stesso forum.
« Ultima modifica: 15 Ott 2007, 15:29:44 da surfbit »

Offline newneo205

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 15 Ott 2007, 15:52:38 »

scusa ma non lo trovo un buon esempio questo. Qui c'è la condivisione. Alcuni post possono essere senza risposta e rimangono senza risposta con questo esempio. Tra l'altro il tema è trattato in questo stesso forum.

Ciao caro...scusami ma io sono un luttazziano da prima che apparisse Luttazzi in tv...e quindi coltivo in maniera molto proficua (a quanto pare) l'arte del sarcasmo... non volevo offendere ma semplicemente pungolare... il solo fatto che entrambi crediamo nell'open source ci rende molto più simili di tante altre cose...
Senza rancore...buona giornata

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 Ott 2007, 17:48:37 »
Ciao a tutti ragazzi!
Io ho lo stesso identico problema e non ne vengo a capo... addirittura mi ha anche aperto un errore "il tuo account è stato bloccato"...

Non so più dove sbattere la testa e i clienti telefonano perchè il sito non è ancora fatto... e il padrone di casa rompe perchè l'affitto è da pagare...
 :-[

Aiutooooo!!
There's no place like 127.0.0.1

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 Ott 2007, 19:02:48 »
Ciao a tutti ragazzi!
Io ho lo stesso identico problema e non ne vengo a capo... addirittura mi ha anche aperto un errore "il tuo account è stato bloccato"...

Non so più dove sbattere la testa e i clienti telefonano perchè il sito non è ancora fatto... e il padrone di casa rompe perchè l'affitto è da pagare...
 :-[

Aiutooooo!!

Benvenuto nel forum di Joomla  :)
Spiega meglio... quale account è stato bloccato ?

Web Design Bolzano Kreatif