Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione sito su Mozilla ed Explorer, perfetto in Chrome  (Letto 1465 volte)

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Ciao a tutti!Il mio sito funziona perfettamente in Chrome, ma in Mozilla ed Explorer viene visualizzato in modalità Mobile. Da cosa può dipendere?

Altra cosa in Chrome non mi funziona correttamente il backend: soluzioni? Sono l'unica ad avere questo problema?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
non è proppio  funzionante se  viene visualizzato in modalità mobile .
sensa un link per  vedere cosa succede  e difficile darti aiuto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta.
Il sito è www.annacreazioni.it.

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Togliendo la funzionalità responsive il sito si vede abbastanza bene in Firefox (anche se non so perché non si vede un'immagine nella pagina Gastronomiche), mentre in Explorer se clicco sul tasto Home nel menù in alto la pagina che si apre non viene visualizzata correttamente.

In Chrome continuano a non funzionare i tasti Salva e Salva e Chiudi nel backend.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
oh provato il tuo template   e funziona corettamente lasciando la funzione attiva responsive , non e che hai fatto delle modifiche e non ricordi?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
adesso ho tolto il responsive.

Sinceramente avevo messo mano al file htaccess per ottimizzare il sito secondo i suggerimenti di PageSpeed Insights, ma oggi ho eliminato le modifiche.

Ora vorrei provare a riabilitare l'opzione responsive, ma ho paura di fare qualche errore. Inoltre se digito www.annacreazioni.it su Firefox la pagina non viene visualizzata correttamente, mentre le altre pagine sono perfette. Su Chrome funziona tutto.

Web Design Bolzano Kreatif