Back to top

Autore Topic: Annunci adsense non vengono visualizzati  (Letto 1899 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Annunci adsense non vengono visualizzati
« il: 24 Mar 2016, 13:38:33 »
Salve, per gli adsense di solito uso phoca, ma questa volta non so cosa accade gli annunci non vengono visualizzati. Ho provato svariati plugin e moduli presi dalla JED. Niente! nonostante inserisca il codice (ho provato sia sincrono che asincrono) non vengono visualizzati. Però! noto che ad esempio alla fine di un articolo che vi posiziono l'annuncio adsense è vero che non visualizzo l'annuncio ma mi lascia lo spazio come se lo mettesse. Cosa può essere? Il sito è on line da pochissimo perchè ho installato tutto ex novo. Qualche idea?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Annunci adsense non vengono visualizzati
« Risposta #1 il: 24 Mar 2016, 14:12:18 »

Citazione
Il sito è on line da pochissimo perchè ho installato tutto ex novo. Qualche idea?
Ciao,
aspetta qualche tempo chè gli annunci non compaiono subito in caso di sito nuovo

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2016, 16:14:23 »
Ma il sito non è nuovo  ho solo fatto un restailing. Cioè ho esportato gli articoli, installato joomla e reimportato gli articoli su un nuovo template

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2016, 17:43:28 »
Mi dispiace, postare nuovamente, ma proprio non riesco a risolvere, cioè non me lo spiego. Non si tratta della fusione nucleare a freddo, ma di inserire un uno dei mille moduli disponibili nella jed il codice adsense asincrono o sincrono fornito da google. Beh nulla di fatto, non visualizza nulla. Non riesco a capirne il motivo, qualcuno ha qualche idea?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2016, 18:09:51 »
Io ho inserito il cosdice adsense in un modulo html personalizzato e  mi funziona, prova a fare così lasciando stare i plugin.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2016, 19:30:06 »
puoi testare con tag assistant (estensione) per chrome
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Mar 2016, 13:02:43 »
Il modulo html è stato p rovato, nulla di fatto, proverò con chrome e vi farò sapere. Provo ora ora subito subito

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Mar 2016, 16:30:05 »
Ho fatto i testo con il plugin chrome e l'unico allert che mi ha restituito era una sciocchezza su analytics. Tutto regolare con Ad sense, Non so proprio più che fare, boh!!! che devo dirvi, AMEN! Rest in Peace

Web Design Bolzano Kreatif