Back to top

Autore Topic: Aiuto Realizzazione Piattaforma Rivolta A Grossisti E A Clienti Finali  (Letto 1412 volte)

Offline CarmeloDev91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi!

Avrei bisogno di un aiuto... Dovrei creare una piattaforma che comprenda al suo interno sia una parte relativa ai grossisti che una parte relativa ai normali clienti... Mi spiego meglio...

Il cliente entra nel portale e nella home vede i prezzi relativi ai clienti finali... Comparirà una scritta che li inviterà, se grossisti ad effettuare l'iscrizione per accedere al loro listino riservato..

Il cliente quindi si iscrive come grossista, fornendo la partita IVA e aspetta la conferma di avvenuta iscrizione che sarà approvata manualmente...

Dopodichè effettuando il login vedrà sempre gli stessi prodotti ma con prezzi diversi rispetto al consumatore finale...

A differenza del cliente finale che facendo l'iscrizione vedrà i prezi destinati al cliente finale...

Quello che mi chiedo io è se esiste qualche plugin in grado di fare ciò e se c'è qualche alternativa gratuita per fare ciò...

Come imposto il tutto?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
mi sa che fai un po di confusione tra icriozione e prezzi.
partiamo da capo
il plugin  che dici e solo x l'iscrizione e serve  a far scelgere all'utente quando si iscrive se privato o azienda e da in automatico la categoria scielta , il plugin in questione e a pagamento, in alternativa puoi sempre crerare nella registrazione campi personalizzati  da far scegleere esempio privato/ azienda  e poi tu manualmente dai all'utente la categoria azienda  di default  rimane in privato  e non devi far nulla.
per i prezzi devi creare il secondo  prezzo   scontato x le aziende .
esempio
articolo x costo 100  euro x tutti
stesso articolo x costo 90 euro  ma solo se azienda in questo caso se io utente  privato  logato o meno vedro 100 euro,
l'azienda se non si loga vedra 100 euro  al momento che si loga vedrà 90 euro.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif