Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] INDEX in 404  (Letto 1253 volte)

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] INDEX in 404
« il: 05 Apr 2016, 15:34:17 »
Ciao a tutti, ho un enorme problema ma non so come mai.
Ho appena caricato il mio sito da un server di prova a quello ufficiale e quando lancio il sito mi appare un errore "Page Not Found. The page you are looking for could have been deleted or never have existed* Go Back".

La cosa strana è che il pannello di amministrazione invece funziona tutto perfettamente. è come se si fosse perso qualcosa nell'index. Cosa posso fare?
« Ultima modifica: 05 Apr 2016, 16:00:32 da monigna82 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:INDEX in 404
« Risposta #1 il: 05 Apr 2016, 15:54:45 »
Ho visto che già risolto l'enorme problema di casapina monigna82.
Bene. Adesso magari togli il link sulla parola home del tuo tuo post qui sopra  che unitamente al title home della tua home, causerà un altro enorme problema perchè google ti mostrerà cosi nei risultati di ricerca:
HOME
Il sito di casapina....
 ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] INDEX in 404
« Risposta #2 il: 05 Apr 2016, 16:02:50 »
ho tolto il link di cui facendo copia e incolla non mi ero accorta.
Ad ogni modo non serviva l'umorismo perchè non so assolutamente come il problema si sia risolto e quando mi sono rivolta a voi il problema era sì ENORME visto che lo stavo pubblicando.

Ad ogni modo se dovesse capitare a qualcun altro, credo fosse stato un "piantarsi" del sistema dal momento che la situazione si è sbloccata aprendo da CMS il template, andando a fare qualche piccola variazione e ri-salvando.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2016, 16:19:46 »
Nervosetta!? Suvvia era solo una battuta per un problema che avevi definito enorme che neanche il tempo di asciugarsi l'inchiostro già si era risolto da solo.  :D

Dopo lo scherzo ti avevo però dato un suggerimento buono segnalandoti l'errore del link (potrebbe accadere anche che non te ne saresti accorta) e la pochezza del title, errore che fate anche in molti title del sito della vostra rinomata agenzia e che sarebbe il caso di rendere più significativi, soprattutto per professionisti del web marketing quali siete.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2016, 16:30:53 »
grazie per la dritta!

Web Design Bolzano Kreatif