Certo!Sto leggendo, studiando e imparando come hai fatto tu! Tu sarai molto più avanti di me sicuramente, quindi dai il tempo alle persone di fare il proprio percorso...non tutti hanno le stesse possibilità e conoscenze, non tutti fanno lo stesso percorso, chi più e chi meno...io non mi sento abbastanza all'altezza di poter dare consigli agli altri quando ho ancora tanto da imparare altrimenti se so già tutto che mi frega di stare qui a fare domande e a cercare risposte e soluzioni...
Se guardi tutti i miei post, dove ho trovato la soluzione (da sola) ho sempre scritto come fare e messo [RISOLTO], non sono stata egoista come molti altri che hanno risolto da soli e non hanno mai messo la soluzione o un [RISOLTO] o peggio ancora ho letto alcuni [RISOLTO] con semplicemente scritto "ho risolto da solo, grazie" e si, e la soluzione? Lasciando cosi sterile un forum dove invece dovrebbe dare tanto…
Quindi prima di pensare e scrivere che qui nessuno perde tempo a studiare o a leggere, cercate di capire, mettetevi nei panni delle persone, certo poi c’è anche chi vuole la pappa pronta ed è snervante, capisco anche questo...però non è il mio caso…io voglio solo imparare e farmi il mio sito, punto e basta!
A me dispiace leggere che proprio voi che ne sapete di più fate un po' i maestrini, capisco che vi siete fatti il mazzo per imparare e che come voi possono farlo anche altri, basta studiare! Però penso che una community è fatta anche di condivisione e se uno magari è un po' lento in certi concetti non è che per forza non ha letto/studiato, magari gli mancano proprio dei temi che non conosce nemmeno...
Detto questo, direi di non dilungarsi troppo perchè si sta andando OT, se serve sono disponibile anche per MP.
E in ogni caso, grazie comunque per quello che mi hai insegnato anche se non mi è servito molto per risolvere il mio problema di aggiornamento. Per ora farò ancora con filezilla, poi appena riesco mi studio meglio il motivo per cui non lo fa in automatico...