Ciao a tutto il forum,
so che è un argomento già trattato ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. In pratico io ho creato una pagina PHP dove visualizzo una griglia con dei dati presi dal DB di joomla in un a tabella creata da me.
La funzione di Questa pagina è che cliccando su una riga della griglia mi si deve aprire un file PDF specifico e se l'utente è un Super user, in fondo alla griglia compaiono le text per inserire i dati nuovi.
Il problema riscontrato è che mi da un errore all'interno del frame già all'apertura della pagina:
Warning[/size]: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.maxcubisino.it/htdocs/lista_argomenti.php:5) in [/size]/home/mhd-01/www.maxcubisino.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php[/size] on line [/size]665[/size]
In più, se provo ad aprire il PDF mi manda in pagine stranissime.... con messaggi che sembrano dei virus... eppure il codice per l'apertura della pagina è giusto...
[/size]Ps.: Il codice che mi serve per sapere che utente sono è questo:
[/size]
define( '_JEXEC', 1 );
define( '_VALID_MOS', 1 );
// if you app is placed into a subfolder in Joomla root, the path will look like dirname(__FILE__) . '/..'
define( 'JPATH_BASE', realpath(dirname(__FILE__) .'/' ) );// eventualmente indicare il percorso della root di joomla
define( 'DS', DIRECTORY_SEPARATOR );
require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'defines.php' );
require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'framework.php' );
$mainframe =& JFactory::getApplication('site');
$mainframe->initialise();
$user =& JFactory::getUser();
$tipo_usr = $user->get('name');//
Grazie a tutti e a presto.[/size][/font]