forse così riesco a farmi capire:
mi sono riletto la tua guida
chronoforms: impedire valori duplicati in un campo nel tuo form con un solo campo (tipologoa urbanistica) dopo aver inserito il dato premi inserisci e il dato si memorizza nella tabella
se dopo fai un altro inserimento con lo stesso dato viene scritto
Nella tabella esiste già il nome inserito, io non voglio questo
nel mio form con 19 campi premo inserisci dopo averli compilati tutti e li memorizza nella tabella
se dopo faccio un altro inserimento con gli stessi dati nei 19 campi li memorizza tutti nella tabella quindi ho due inserimenti uguali e così mi va bene perche l'utente x può voler inserire due volte la stessa squadra,
quello che non voglio è che uno dei 19 campi sia uguale ad un altro e questo me lo deve dire prima di inserire i dati nella tabella (es attenzione titolare3 uguale a titolare7)
esmpio così non va bene giocatore bertolacci doppi nella solita squadraCOBRESAL Bologna Ambrosio Antonelli Ranocchia Benassi
Bertolacci Sanmarco
Bertolacci Belotti Salah Pinilla Genoa Dodo Murillo Duncan Allan Destro Jovetic
così invece va bene due squadre uguali ma nessun giocatore doppio nella solita squadraVITORIAGUIMARAES Juventus Alex Zappacosta Digne Khedira Rincon Suso Tello Barnardeschi Cassano Mbakogu riserva De Maio Adnan Laxalt Sala Matri Floccari
VITORIAGUIMARAES Juventus Alex Zappacosta Digne Khedira Rincon Suso Tello Barnardeschi Cassano Mbakogu riserva De Maio Adnan Laxalt Sala Matri Floccari