Ciao a tutti,
sto utilizzando il plugin SIMPLE IMAGE GALLERY, per i miei articoli.
Di default, sotto l'immagine, viene riportato il nome dell'articolo, es "acquamarino.png"
Quello che vorrei fare è togliere l'estensione .png.
Sono riuscito a trovare la riga
<a href="<?php echo $photo->sourceImageFilePath; ?>" class="sigFreeLink<?php echo $extraClass; ?>" style="width:<?php echo $photo->width; ?>px;height:<?php echo $photo->height; ?>px;" rel="<?php echo $relName; ?>[gallery<?php echo $gal_id; ?>]" title="<?php echo JText::_('JW_PLG_SIG_YOU_ARE_VIEWING').' '.$photo->filename; ?>" target="_blank"<?php echo $customLinkAttributes; ?>>
e il nome del file è evidenziato in grassetto.
Per rimouovere l'estensione di un file bisogna utilizzare le seguenti istruzioni:
< ?php
$name = substr($fileName, 0, strrpos($fileName, '.'));
?>
Quindi quello che ho fatto è:
<a href="<?php echo $photo->sourceImageFilePath; ?>" class="sigFreeLink<?php echo $extraClass; ?>" style="width:<?php echo $photo->width; ?>px;height:<?php echo $photo->height; ?>px;" rel="<?php echo $relName; ?>[gallery<?php echo $gal_id; ?>]" title="<?php echo JText::_('JW_PLG_SIG_YOU_ARE_VIEWING').' '.$photo->substr($filename, 0, strrpos($filename, '.')); ?>" target="_blank"<?php echo $customLinkAttributes; ?>>
Quello che viene fuori, è una pagina bianca con un puntino nero in alto a sinistra.
Cosa sto sbagliando?
Grazie mille a tutti.