Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi sono appena iscritto, ma seguo il forum gia da qualche settimana.Ho installato joomla 3.5, chronoforms 5 e chronoconnectivity entrambe ulteme versioni
Ho seguito i vari post per realizzare una form di registrazione integrato con quello di joomla
ho anche seguito i post per visualizzare i dati del database nelle varie forme.
Ho creato un form di prenotazione eventi nel quale vorrei che alcuni campi come cognome nome, telefono ed email, che l'utente ha già inserito in fase di registrazione, compaiano automaticamente nei rispettivi campi del form da compilare.
Sempre utilizzando le varie guide online sono riuscito ad inserire i dati che si possono prelevare dalla tabella standard collegata al form di registrazione di joomla.
(nome ed email) ma non riesco a trovare il modo per inserire gli altri dati che sono presenti nella tabella collegata con il form creato con chormoforms. (cognome e telefono) Suppongo di non aver saputo effettuare il collegamento permanente fra le due tabelle ... o le istruzioni per inserire i campi magari mi è sfuggito qualcosa nei vari post che riguardano l'argomento.
grazie