Back to top

Autore Topic: Sitemap per joomla  (Letto 1019 volte)

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sitemap per joomla
« il: 17 Apr 2016, 08:57:07 »
Ciao a tutti! ho un sito abbastanza corposo di pagine e gli strumenti online gratuiti per generare le sitemap non riescono mai a completare la scansione e si fermano a 500 pagine.
Allora mi sono sviluppato uno script che il sabato a mezzanotte parte in automatico su un serverino che ho a casa, ma da qualche settimana vedo che il mio router si insospettisce e mi blocca le chiamate (ho letto che questa funzione serve per bloccare spam virus).
Quindi mo non so cosa fare, penso che componenti da backend di joomla non possano funzionare, perchè da database posso prendere link del menu e quelli contenuti in articoli, ma poi ogni componente li genera a modo suo, ho sviluppato anche io un componente in quel sito e non so come potrebbe saperlo un componente sviluppato da terzi.
Grazie.
Iacopo Guarneri

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Sitemap per joomla
« Risposta #1 il: 17 Apr 2016, 09:23:16 »
Ciao iacoposk8, hai provato con Aimy sitemap? o visto che sai sviluppare potresti creare un plug-in per il tuo componente ed OSMap, magari sbirciando un pò il codice dei suoi plugin per vedere le funzioni, c'è un altro componente che molti SEO Guru definiscono perfetto, o quasi, ma non posso linkartelo perche è commerciale, prova a guardare gli altri nella categoria dedicata sulla JED

Web Design Bolzano Kreatif