ragazzi come al solito si fanno questioni inutili.
non ho inserito alcun riferimento a nulla di commerciale, considerando che il template in questione è totalmente gratuito e scaricabile da chiunque non spendendo neanche un Cent. Se non ricordo male, in italiano la definizione di commerciale applicata alla questione ( perchè purtroppo in italiano troppe parole hanno troppi e diversi significati, quindi non mi aspetto che chiunque li conosca tutti ) presa dal sito della treccani ( magari commerciale anche questo riferimento ) : In senso più spreg., di opera dell’ingegno prodotta o realizzata soprattutto a fini di diffusione e di guadagno, priva perciò di pregi intrinseci e di qualità artistiche o di valore scientifico: [/size]un libro, [/font][/size]un dipinto, [/font][/size]un film c.; [/font][/size]un’enciclopedia molto commerciale....[/font]
presumo che quindi tu facessi riferimento mentre scrivevi " servizio commerciale " - a servizio/modulo/software a pagamento, cosa che non è. puoi benissimo verificarlo da te cercando su internet.
mi scuso con gli altri utenti del forum per la risposta molto poco diplomatica e soprattutto provocatoria, ma la saccenza utilizzata nella risposta di marine, alla seconda riga, non è proprio sopportabile.
cmq deduco dalle zero risposte, che nessuno abbia mai avuto un problema simile.
fatemi sapere se vi viene in mente qualcosa.
grazie