Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza e loro pubblicazione  (Letto 971 volte)

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articoli in evidenza e loro pubblicazione
« il: 23 Apr 2016, 15:57:03 »
Ciao,
avrei bisogno di sapere dove sta la differenza di comportamento tra la versione 2.5 e la 3 riguardo al mio problema.

Con la versione precedente, avevo inserito in una categoria Home tutta una serie di articoli precompilati che usavo come avvisi periodici ricorrenti, li gestivo attraverso il timing della loro pubblicazione, ed erano sempre marcati come "in evidenza", in modo che, quando me ne serviva uno, gli cambiavo solo la data della pubblicazione e questo mi appariva da solo o con altri articoli, ma sempre e  solo per il periodo dell'evento riferito a quell'articolo.

Con la versione 3 invece, mi sono accorto che gli stessi articoli, nella stessa posizione, si comportano in modo differente. Se uso il timing di pubblicazione senza metterli in evidenza, non mi appaiono nella home page. Viceversa, se li metto tutti "in evidenza" appaiono tutti senza tenere conto del tempo di pubblicazione.

Qualche suggerimento?? Dov'è che sbaglio?

grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza e loro pubblicazione
« Risposta #1 il: 23 Apr 2016, 17:58:24 »
Ciao, molto probabilmente hai la voce di menu home page impostata con articoli in evidenza di tutte le categorie quindi gli articoli non in evidenza non verranno mostrati, devi modificare il tipo di voce di menu.

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza e loro pubblicazione
« Risposta #2 il: 24 Apr 2016, 11:20:51 »
Ciao
sì, in effetti la voce di menù home è impostata come dici tu, infatti gli articoli in evidenza che uso sono solo quelli degli "avvisi".
il problema è che se io ne metto in evidenza ad esempio 3 articoli, li imposto con il timing in modo che allo scadere della pubblicazione del primo appaia solo il secondo e così via, in realtà dal momento che sono in evidenza me li visualizza tutti e tre.

Questo con la versione 2.5 non succedeva. Io li tenevo tutti in evidenza e usando il timing di pubblicazione li facevo apparire con la sequenza che desideravo

Web Design Bolzano Kreatif