Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] template del back-end come template del front-end e non accedo più  (Letto 2831 volte)

Offline muffin8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
come da titolo per un maledetto errore sul mio sito castellodicorcolle.com, ho selezionato come template del front-end , il template khepri (che era il template predefinito del back end).
Ora se provo ad accedere all' amministrazione   castellodicorcolle.com/administrator/ mi viene restituito l'errore :
 " Fatal error:  Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.castellodicorcolle.com/home/administrator/templates/khepri/login.php on line 35 ".
 Come posso ripristinare il template giusto , magari agendo sulle stringhe del database, o in altra maniera?

I template installati sono solo 2 : quello del front e quello dell'amministrazione.

grazie tanto in anticipo

andrea
« Ultima modifica: 28 Apr 2016, 23:04:10 da muffin8 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it muffin8,
prova a uploadare il file
params.ini
nella cartella
administrator\templates\khepri

Il file params.ini lo prendi dalla cartella khepri che hai in locale o da un paacchetto joomla 1.5

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline muffin8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie mille per la risposta, in locale non ho nulla perchè stavo facendo una cortesia :-(
e non riesco neanche a trovare il file.zip di quel template :-(
riesco ad accedere al db , all' ftp .. ma al lato amministratore nulla...
non c'è il modo di modificare manualmente il template che deve caricare dal lato pubblico e dal lato admin ?

Offline muffin8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto, era misteriosamente sparito params.ini dalla cartella del template di amministrazione.
grazie tanto

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline muffin8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
posso chiederti un'ultima cosa ?
ho fatto 2 caxxate attaccate, la prima l'ho risolta, GRAZIE A TE
 la seconda cosi e cosi... :
ho modificato l'index.php  del template , senza salvare nulla ...
prima il sito stava così http://web.archive.org/web/20150326155642/http://www.castellodicorcolle.com/
ora invece è un pò "storto" e sta cosà www.castellodicorcolle.com .
senza alcun tipo di backup , ho speranze di ritornare a come era prima in qualche maniera senza riscrivere niente?

Web Design Bolzano Kreatif