Se ho ben capito...... guarda se all'interno dello zip sono presenti moduli, plugin ecc. da installare (solitamente sono in un unico file .zip li estrai e li installi).
altrimenti vai sulla jed e ti scarichi qualcosa di simile se non ci sono oppure non sono free i moduli in questione......
cmq niente codice tranquillo
Ho fatto con una prova con un Template che si chiama "shippingline". Viene installato senza problemi ma da front è completamente vuoto.
All'interno dello ZIP non ci sono altri ZIP da installare come moduli o plugin e così via, quindi non capisco come riempirlo.
Secondo quello che mi hai detto e che sono riuscito a capire, per farlo come mostrato nella DEMO, dovrei installare determinati moduli, ma che però non viene detto quali sono questi moduli da installare che vanno bene per questo Template.
Questo è il link del template:
http://www.joomla.it/template/8240-shippingline.htmlEcco, ad esempio se volessi renderlo come questo in esempio, con una bella foto o slide che scorre, e sotto quelle 4 sezioni (Io metterei delle altre foto e non persone, ovviamente).
Ma giusto per farti capire. Quali moduli dovrei installare per realizzarlo così?
Come faccio a mettere quelle 4 sezioni sotto la foto?
Grazie ancora