Back to top

Autore Topic: problemi 404 installazione  (Letto 1172 volte)

Offline andre19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi 404 installazione
« il: 02 Mag 2016, 12:39:15 »
Ciao finalmente l'agenzia con cui trattava la mia azienda ha trasformato il dominio per joomla e ha preso anche un hosting, ho le pass e tutto! Cosi con filezilla ho appena messo nel ftp tutta la cartella di joomla ma poi quando vado all'indirizzo www.miosito.it/sottocartella(perchè l'ho messo in una cartella) mi viene fuori il 404 not found!come posso fare? Perchè mi hanno attivato anche l'hosting ma non capisco se con filezilla devo cambiare qualche impostazione!
ho fatto tutto secondo i passaggi!

::)
« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 12:44:29 da andre19 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problemi 404 installazione
« Risposta #1 il: 02 Mag 2016, 13:13:12 »
Ciao    andre19,
l'hosting scelto è Linux? C'è PHP attivo?

prova a lanciare l'installazione con il percorso www.miosito.it/sottocartella/index.php

assicurati che i nomi delle cartelle nel percorso siano corretti, che non contengano spazi o lettere maiuscolo o caratteri speciali ecc..

Offline andre19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi 404 installazione
« Risposta #2 il: 09 Mag 2016, 10:48:38 »
Ciao    andre19,
l'hosting scelto è Linux? C'è PHP attivo?

prova a lanciare l'installazione con il percorso www.miosito.it/sottocartella/index.php

assicurati che i nomi delle cartelle nel percorso siano corretti, che non contengano spazi o lettere maiuscolo o caratteri speciali ecc..

no non capisco dove sia il problema! Adesso provo a cancellare tutto e rimettere direttamente nella principale! bohhh

Web Design Bolzano Kreatif