Back to top

Autore Topic: Ingiustizia  (Letto 8465 volte)

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Ingiustizia
« Risposta #20 il: 01 Ago 2007, 13:54:44 »

Penso che sia giunto il momento di fermare qui questa polemica per il bene del forum.
Ci sono, ci sono state e ci saranno sempre incomprensioni, ma ora credo che sia il caso di dire basta altrimenti non se ne esce più.
Dico questa cosa serenamente e senza alcuna polemica, dico questo solo perchè preso atto di alcune cose penso che si debba ormai voltare pagina.
Aggiungo solo, e poi spero che questo topic venga definitivamente bloccato, che le divergenze di opinioni non implicano per me l'azzeramento di un passato trascorso e delle belle cose fatte insieme.
Maori_nz non è neccessario sottolinearlo in questa maniera ???  ???
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 01 Ago 2007, 14:12:19 »
Sono forse stato leggermente frainteso? ???
Io direi di si....il mio era solo un segnale distensivo e un modo per spiegare che condividevo l'esigenza di non andare oltre nella polemica..un invito ad abbassare i toni e magari dialogare.....come dire....peace.

Ho anche ricevuto un pvt, ma nessuno mi ha chiesto il motivo del mio quote!!!

Quali siano i motivi per i quali avete travisato le mie intenzioni non lo so....di certo possiamo dire che non regna un clima vacanziero ecco....

Vi invito a leggere questo mio post...

http://forum.joomla.it/index.php?topic=25691.msg108806#msg108806

.....e quelli che lo hanno seguito, per poi capire meglio cosa intendevo con il mio quote.

E' un pò lungo, la sintesi non è una dote che mi appartiene essendo giornalista, ma ho cercato di non tralasciare nessun particolare per meglio spiegare il mio pensiero sulla parola "forum".

Con questo vorrei ribadire nuovamente che le continue repliche post su post non sono edificanti per una comunità che vuole progredire, perchè poi capita che qualcuno da fuori (in questo caso io..) segue e ad un certo punto manda un segnale di pace e viene franteso.

Comunque se considerate un'errore di forma il mio intervento non dovee far altro che dirmelo, la prossima volta me ne sto volentieri (in senso ironico..) a guardare.
Ciao a tutti  e grazie.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Ago 2007, 21:57:04 »
sono appena ritornato dal mare, dove ho festeggiato il 29 luglio il compleanno.
ho letto ora questa discussione, anche se sapevo di qualcosa a riguardo:
posso solo dirti cos che ho conosciuto le persone che stan dietro quei monitor. persone che facevano squadra. persone che han dato la disponibilità della propria abitazione per ritrovarci o persone che mi han accompagnato in macchina fino a genova.
credevo in questa comunità, ci ho creduto davvero. però mi sono accorto che qui si chiede, anzi, si pretende. e non siamo un helpdesk.
infine ho notato che le decisioni non sono prese tra tutti i componenti, almeno tra i moderatori, e il non essere considerato mi ha sempre dato fastidio.
detto ciò, io ci sono sempre, perchè il contatore del forum da me adesso segna
"Tempo totale trascorso sul forum: 16 giorni, 18 ore e 45 minuti." se avete bisogno, sono sempre qui  ;)
saluti a tutti
Bettinz.com

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Ago 2007, 22:21:10 »
Bettinz
Non mi sembra di aver detto che NON condivido le motivazione di napo gallus  le tue  o di chi sa altri.......

Anzi  non posso che appoggiarle 
ma "Detto a denti stretti"
il discorso invece  è molto più semplice :  il "giochino"  può sembrare nostro possiamo affezzionarci etc  ma in realtà le regole non le dettiamo noi......  non è nostro!!!! 

Se ci piace,  giochiamo  se no non ci piace non  giochiamo!!!

Sfortunatamente il mondo  gira cosi , semplici regole umane ! 
pur dispiacendomi  , onestamente e cinicamente non vedo soluzioni a meno  di continuare ad essere presenti, magari in forma ridotta,senza prenderla  troppo a cuore , ma presenti perchè joomla ha bisogno di tutti.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 01 Ago 2007, 23:00:18 »
no cos, ma non dicevo quello..ho solo cercato di risponderti..non creiamo altre discussioni, ce ne sono fin troppe  ;)
vorrei però sottolineare un passaggio:
Citazione
il discorso invece  è molto più semplice :  il "giochino"  può sembrare nostro possiamo affezzionarci etc  ma in realtà le regole non le dettiamo noi......  non è nostro!!!!

per giochino intendi il forum o joomla stesso? in ogni caso, di chi è se non della comunità?
e le regole chi le decide se non la comunità?
Bettinz.com

Web Design Bolzano Kreatif