Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] vinoara visitors counter e crash  (Letto 920 volte)

Offline Siria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] vinoara visitors counter e crash
« il: 09 Mag 2016, 05:44:09 »
ciao a tutti,

ho installato la versione 2.5 del plug in vinoara visitors counter, e non riesco più ad accedere al sito locale.

mi dà questo errore:

Notice:  Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in C:\Users\XXXX\Desktop\xampp\htdocs\XXXXX\plugins\system\vvisit_counter\vvisit_counter.php on line 18

Notice:  Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in C:\Users\XXXX\Desktop\xampp\htdocs\XXXX\plugins\system\vvisit_counter\vvisit_counter.php on line 18

Warning: require_once(C:\Users\XXXX\Desktop\xampp\htdocs\XXXX\plugins\system\vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Users\XXX\Desktop\xampp\htdocs\XXX\plugins\system\vvisit_counter\vvisit_counter.php on line 18

Fatal error:  require_once(): Failed opening required 'C:\Users\XXX\Desktop\xampp\htdocs\XXX\plugins\system\vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php' (include_path='.;C:\Users\sabrina\Desktop\xampp\php\PEAR') in C:\Users\XXX\Desktop\xampp\htdocs\XXXX\plugins\system\vvisit_counter\vvisit_counter.php on line 18

Allora sono andata in phpadministrator e ho cancellato nel mio database locale la riga con il plugin in counter visit ma l'errore rimane. Chi mi aiuta? in pratica non riesco più ad aprire il sito in locale  :(   grazie mille! ciao
« Ultima modifica: 09 Mag 2016, 23:24:03 da Siria »

Offline Siria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:vinoara visitors counter e crash
« Risposta #1 il: 09 Mag 2016, 19:06:47 »
nessuno sà aiutarmi?  :-[ :'(

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2016, 21:13:50 »
Ciao, controlla facendo una ricerca sul DB che non ci siano altre tabelle, poi devi anche eliminare le cartelle del modulo e plugin

Offline Siria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2016, 22:51:51 »
ciao, sul database ho cancellato il modulo...non trovo altro ma magari sbaglio perché non sono pratica.
Le cartelle dove intendi di cancellarle? perché io non riesco più ad accedere al sito locale

Offline Siria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2016, 23:20:58 »
ho risolto! mi ero dimenticata di cancellare la cartella indicata nel percorso di errore in alto! perfetto ora va tutto. Grazie per la risposta baci  :-*

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] vinoara visitors counter e crash
« Risposta #5 il: 10 Mag 2016, 07:32:35 »
Prego, ricorda che c'è anche la cartella del modulo che và eliminata se non l'hai fatto! ciao e buon divertimento e lavoro con joomla  :)

Web Design Bolzano Kreatif