Buongiorno,
come sviluppereste un sito catalogo prodotti multilingua (che in futuro potrebbe diventare un sito e-commerce)?
Prima di chiedere come al solito ho testato vari soluzioni per Joomla e da vari forum ho letto che la soluzione migliore dovrebbe essere quella di utilizzare Hikashop+Falang.
Ma bisogna trovare una soluzione facile per cliente che dovrà poi autogestire il sito.
Installazione del componente Hikashop con funzione solo catalogo.
Falang dovrebbe in questo caso occuparsi della traduzione delle singole schede prodotto.
Il problema è che ho provato a installarlo su ultima versione joomla e già dall'inizio :
Errore: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND falang_content.published=1 AND falang_content.reference_id IN(7) AND f' at line 4 SQL=SELECT falang_content.reference_field, falang_content.value, falang_content.reference_id, falang_content.original_value FROM #__falang_content AS falang_content WHERE falang_content.language_id= AND falang_content.published=1 AND falang_content.reference_id IN(7) AND falang_content.reference_table='content'.
Si accettano consigli