Ciao,
a parer mio è troppo ripetitivo, mi rendo conto che con quei termini tecnici non ci sono molte alternative, ma almento l'H1 cercherei di farlo più "umano" tipo, banalmente, "Proteggi le tue ginocchia con la ginocchiera multisport Knee Brace" o qualcosa di simile.
Poi, sempre a mio parere,
- titolo del sito in configurazione globale è Ginocchiera tecnologica tutore multisport (Includi il nome del sito nei titoli delle pagine impostata a "prima" sempre in configurazione globale)
Io metterei no, preferisco scrivere tutti i title a mano evitando di creare duplicati, te impostando si hai "
Ginocchiera tecnologica tutore multisport " duplicato in tutti i title delle pagine e non penso sia cosa buona e giusta.
In ogni caso non basarti solamente su quello che ti chiede il cliente, considera questo caso:
Il cliente è un professionista del settore, conosce bene i suoi articoli e di conseguenza usa la terminologia adatta.
Mentre l'utente di Google è "tendenzialmente ignorante in quella materia" e magari non ha la minima idea che quella cosa che
sta cercando si chiama "ginocchiera tecnologica" e l'80% degli utenti magari la cerca con la keyword "fascia protettiva per ginocchia".
Il tuo sito, ottimizzato per la parola chiave "ginocchiera tecnologica" non raggiunge "a priori" l'80% degli utenti che in realtà cercano il tuo prodotto, ma lo chiamano con un nome meno corretto ma più "comune" e non con il termine specifico.