Back to top

Autore Topic: gantry  (Letto 1294 volte)

Offline irina.ruslan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gantry
« il: 09 Mag 2016, 14:42:51 »
vista l'alta diffusione di Gantry, perchè non aprite una sottosezione del forum dedicata a questo framework? mi risulta che più di un moderatore lo utilizzi da tempo e sia esperto in questo campo.

grazie
irina R

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:gantry
« Risposta #1 il: 10 Mag 2016, 09:21:43 »
Ciao irina.ruslan,
grazie per il suggerimento ma non possiamo aprire una sezione per un solo template framework, direi che la sezione template può ospitare benissimo le discussione su Gantry.

Offline irina.ruslan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2016, 14:22:47 »
grazie AlexRed

però potrebbe essere una sezione dedicata ai VARI framework, non solo ad uno: Gantry, Helix3, T3, Zo2, Vertex, Expose, Warp, Wright, Blank, Yj. o altri che non conosco.

Mi sembra riduttivo pensare a joomla con solo i template free e non spiegare che esistono anche dei framework, che esulano dai generatori a pagamento, che per vostra policy non nominate, e che permettono grandi cose, senza essere per forza dei guru del template per eccellenza come tonicopi o altri

irina

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2016, 14:29:12 »
Certo, nella sezione template è possibile aprire discussioni anche inerenti i vari framework gratuiti disponibili,
se non pare chiaro posso provare a modificare la descrizione di quella categoria.

Web Design Bolzano Kreatif