Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione mappa google su Joomla! 1.6  (Letto 1527 volte)

Offline FrancescaVi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!

Permetto che sono molto inesperta ed è la prima volta che mi approccio alla gestione di un sito. Detto questo, sono riuscita ad inserire una mappa di google maps in un articolo, ma ho dei problemi di visualizzazione:

1) trascinando la mappa, l'inquadratura viene trattata come un'immagine singola, cioè non carica la mappa intorno all'area principale

2)I pulsanti di zoom avanti e indietro e quello di streetview si vedono bianchi e quello di streetview funziona male

Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?

Questa è la stringa che ho inserito nell'articolo:

{mosmap width='600'|height='400'|lat='44.358044'|lon='12.255217'|zoom='15'|zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Map'|showMaptype='1'| overview='0'|text='Progetto Cicogna Bianca'|tooltip='Progetto Cicogna Bianca'|marker='1'| align='center'}

Grazie!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione mappa google su Joomla! 1.6
« Risposta #1 il: 11 Mag 2016, 09:12:16 »
ciao e benvenuta,

ti informo subito che stai utilizzando una versione obsoleta ed esposta a gravi rischi per la sicurezza del tuo sito ormai non più supportata (hacking).

Per risolvere il tuo problema..... perche al posto di plugin non ti copi il codice direttamente da google maps e lo incolli nella tua pagina..... mi sembra più semplice senza dover andare a settare un plugin....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif