Back to top

Autore Topic: joomsport pro per fantacalcio  (Letto 5551 volte)

Offline itaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomsport pro per fantacalcio
« il: 12 Mag 2016, 17:28:28 »
Salve a tutti,  dovendo sviluppare un sito per fantacalcio, vista l'impossibilità di provarlo in anteprima in quanto a pagamento, mi chiedevo se joomsport pro fosse il componente che fa al mio caso e soddisfa tutte le attuali esigenze o vi siano altri moduli da acquistare.
Grazie davvero, saluti..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:joomsport pro per fantacalcio
« Risposta #1 il: 12 Mag 2016, 18:12:22 »
Peccato che qui non è possibile parlare e nemmeno citare prodotti commerciali ;) (leggilo il regolament del forum però!).

Ad ogni modo di joomsport esiste la versione free, limitata in qualche features; la lista con la comparazione puoi visualizzarla nel sito del produttore.
Inoltre nel sito del produttore puoi provare una demo.....

Tutte notizie che ho ricevuto da google in pochi secondi ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline itaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2016, 10:17:40 »
Ti ringrazio Giusebond, perdona la mancanza, tuttavia ti assicuro di aver provato a documentarmi su google, sul sito ufficiale, nella pagina delle comparazioni e su questo rispettabile forum, ma in merito al fantacalcio mai una risposta chiara (si/no) però a quanto pare più indicato per la gestione di sport/campionati/squadre ecc.. che per fantacalcio, sbaglio?  ;)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2016, 09:32:39 »
Salve a tutti,  dovendo sviluppare un sito per fantacalcio, vista l'impossibilità di provarlo in anteprima in quanto a pagamento, mi chiedevo se joomsport pro fosse il componente che fa al mio caso e soddisfa tutte le attuali esigenze o vi siano altri moduli da acquistare.
Grazie davvero, saluti..

Ciao,
ti sei risposto da solo, joomsport è fatto per gestire una lega (squadre,risultati,classifiche), non lo vedo per una gestione del fantacalcio.

una volta c'era un componente apposito per il fantacalcio, non mi ricordo nemmeno il nome e cmq era a pagamento..... era per j 2.5 magari se fai una ricerca in rete.....

saluti e buon lavoro.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline itaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2016, 10:15:35 »
Grazie Matty80, in rete solo altre molto vecchie discussioni ma niente di concreto ed utile..

Web Design Bolzano Kreatif