Back to top

Autore Topic: Elenco Meta (robot.txt)  (Letto 1724 volte)

Offline arbok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Elenco Meta (robot.txt)
« il: 21 Mag 2016, 11:46:04 »
C'è una qualche estensione o comunque un qualche modo per avere un elenco dei meta di ciascuna pagina senza doverle aprire una per una?

In principal modo mi interessano i riferimenti per robot.txt applicati alle singole pagine.
Avevo una estensione che mi elencava nel pannello tutte le pagine con o senza descrizione, titolo, ecc.
Ne sto cercando una che elenchi anche i robot o soltanto questi dati.

Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

Offline arbok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Elenco Meta (robot.txt)
« Risposta #2 il: 21 Mag 2016, 17:52:01 »
Grazie, l'avevo già vista e, a meno che io non abbia capito bene, serve per assegnare i titoli e le descrizioni.
Io volevo tenere sotto controllo i meta per robots perché molte pagine hanno un valore non standard e quindi avere un elenco riepilogativo mi aiuterebbe molto.

Proprio quello che fa OSMeta, ma solo per titoli e descrizioni.

Tra l'altro, proprio a riguardo a OS Meta, non ho capito dove mettere il titolo perché nella guida si fa riferimento ad un campo nel tab "Pubblicazione" che in realtà io non trovo mentre poi i titoli andrebbero messi nel menu e non negli articoli, o sbaglio?

Grazie ancora

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Elenco Meta (robot.txt)
« Risposta #3 il: 21 Mag 2016, 18:38:30 »
Ciao, per il titolo motori di ricerca/browser in OSMeta lo fai dalla pagina del componente velocemente per tutti gli articoli/categorie che puoi visualizzare in lista, invece alla pagina inserimento/modifica articolo, quello che non trovi al tab pubblicazione, si trova a destra subito sopra description, se vai sul mio sito, lo trovi sotto l'avatar, l'ultimo articolo che ho inserito descrive proprio questa estensione

Web Design Bolzano Kreatif