Back to top

Autore Topic: Sito hackerato - url nascoste  (Letto 1881 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito hackerato - url nascoste
« il: 22 Mag 2016, 17:08:53 »
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto perchè il mio sito è stato hackerato. Precisamente, da qualche settimana mi sono accorto di un calo degli accessi, facendo una ricerca su google mi sono accorto che il sito non era più indicizzato. Non avendo fatto nessuna attività seo ho creduto fosse un problema temporaneo che si sarebbe risolto da solo. Dopo un pò di giorni che il problema persisteva ho aperto la pagina strumenti per webmaster di google per vedere se le url erano presenti, ma anche in questo caso nada de nada.
Nel menu "problemi di sicurezza" ho notato che google aveva trovato nel mio sito alcune url di questo tipo : **** che aprendole si viene dirottati su di un altro sito. Come faccio ad eliminarle? dove dovrebbero essere fisicamente?
Grazie per il vostro aiuto.

edit by mod: rimosso link spam
« Ultima modifica: 22 Mag 2016, 18:10:45 da tomtomeight »

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito hackerato - url nascoste
« Risposta #1 il: 25 Mag 2016, 09:41:10 »
io scaricherei tutto il sito sul pc e ci passerei antivirus ma controllerei anche come sono riusciti a fare una cosa del genere
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2016, 11:14:16 »
Grazie per la risposta, ho trovato il file ed essendo un file php non so se l'antivitus sia in grado di vederlo.

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2016, 11:47:37 »
si che lo vede :D
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Web Design Bolzano Kreatif