Back to top

Autore Topic: Visualizzare alcuni moduli del vostro sito joomla solo nella versione desktop  (Letto 9629 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo

leggendo un post sul forum del framework dicono di inserire uno spazio prima del codice

SIIIiiiiii

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca1670

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato ad inserire tutte le sigle possibili nel suffisso, senza il punto, lasciando lo spazio, tutte quelle consigliate da giusebos, quelle che mi ha dato l'autore del template  (socialize) il quale mi dice che dovrebbe funzionare,altrimenti  dovrei scaricare la nuova versione di jomsocial (€),ripeto : sembra che la casella di suffisso ignori quello che scrivo, se qualcuno sa come inserire la regola via ftp  me lo dica per favore,grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
certo che se non riesce ad aiutarti l'autore del template è un problema......però se ti ha detto di scaricarti l'ultima versione, secondo me un motivo ci sarà.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca1670

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
si..........€

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ora ci siamo capiti 8)

Offline luca1670

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tu il metodo per inserire la regola via ftp la conosci?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
va studiato il template, ogni caso è sempre un caso unico.

Offline luca1670

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
studiato-studiato-studiato, non riesco a venirne a capo , che due pa@@e

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
non so se... ma prova a vedere la versione di T3 che c'è installata magari aggiornandola inzia a funzionare, ma se è da aggiornare prima fai un backup non vorrei che il template aggiornandogli il framework smette di funzionare

Offline luca1670

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, la versione che ho installata di t3 framework è la 2.5.1 , dovrei aggiornala alla versione 2.5.5 (ma è a pagamento)sto cercando nel web ma non la trovo gratis.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
no il framework è free ti conviene aggiornarlo, anche se ripeto secondo me potrebbe non risolvere il problema, comunque strano che non ti compare come estensione da aggiornare lo trovi qui http://www.t3-framework.org/downloads.html

Web Design Bolzano Kreatif