Back to top

Autore Topic: Accesso a webmail roundcube  (Letto 1704 volte)

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Accesso a webmail roundcube
« il: 21 Mag 2016, 13:26:25 »
Ciao a tutti,
come da oggetto sto cercando uno script o un componente che mi consenta l'accesso direttamente dal mio sito alla webmail roundcube installato nel mio provider.
Ho cercato invano sul forum ma non ho trovato nulla. Ho solo trovato un plugin mambopop3 che forse è datato perchè appunto non funziona.
Ho provato a wrappare roundcube ma non funziona.
Il risultato infatti è questo:
http://www.studioarlacchi.it/mail.html . Più che wrapparlo vorrei interagire con la webmail attraverso un form di accesso direttamente dal sito.
Qualcuno mi aiuta? Grazie :) :) :)

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Accesso a webmail roundcube
« Risposta #1 il: 21 Mag 2016, 14:23:38 »
Ciao, protresti installare un componente client direttamente in joomla, anziche accedere a roundcube.
Vedi qua

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Accesso a webmail roundcube
« Risposta #2 il: 21 Mag 2016, 15:14:11 »
Si grazie per la risposta. Avevo già individuato un componente che credo sia quello che cerco. Si tratta di Ose Web mail che però purtroppo costa molto(quasi 70€) ma credo sia quello che cerco io.
Cercavo anche uno script che permetta all'utente di creare un account mail in modo autonomo: ne ho comprato uno che però funziona con cpanel, ma putroppo mi hanno spostato un plesk e ne cercavo uno che funzioni con plesk. Nei forum qualcuno ha detto che c'è "Plesk auto Email", ma sincerament non l ho visto da nessuna parte...

Web Design Bolzano Kreatif