Back to top

Autore Topic: HTTP ERROR 500 dopo aggiornamenti automatici di lingue e componenti  (Letto 1901 volte)

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Mi serve aiuto, oggi ho fatto al sito una decina di aggiornamenti automatici su Joomla! 3.5.1 che erano di lingue e componenti, l'aggiornamento si è bloccato e ora da errore HTTP ERROR 500..... Che faccio? :-[
Grazie per l'attenzione
« Ultima modifica: 21 Mag 2016, 20:20:41 da musica11 »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ripristini l'ultimo backup disponibile prima della data dove hai tentato gli aggiornamenti.

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pensavo che ci stava una soluzione meno drastica.
L'ho già fatto ma aggiornando nuovamente anche uno alla volta alla fine si è bloccato il sito.
Vi farò sapere quale aggiornamento mi ha dato problemi, ne erano ben 19

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho ripristinato per ben 3 volte e succede la stessa cosa, ma penso di aver trovato la causa.
All'aggiornamento del Plugin NotificationAry versione 0.1.1 sul sito che è ancora in lavorazione per fortuna lo ha mandato in blocco con errore HTTP ERROR 500. Ho fatto il ripristino per ben tre volte ed ho verificato che il Plugin sopra citato ha fatto bloccare il sito e l'unica soluzione è ripristinare tutto il sito con Akeeba.[/size]Ieri mi dava 9 aggiornamenti che sono andati a buon fine, subito dopo averli installati sono usciti altri aggiornamenti che ho fatto ma arrivato sul plugin NotificationAry plugin 0.1.1 si è bloccato tutto.Allego screenshot[/color]

Web Design Bolzano Kreatif