Buonasera a tutti!
Dopo anni che leggo ho deciso di registrarmi finalmente e volevo, se possibile, domandare una cosa, in quanto non riesco a venirne a capo!
Praticamente ho creato tutti i menu, le categorie, gli articoli possibili per il multilingua.. Come al solito funziona tutto correttamente.
Però per la prima volta da quando uso Joomla (quasi 8 anni) mi ritrovo impantanato nella visualizzazione delle bandierine.
Mi spiego meglio:
Vorrei creare un menù a tendina, con dentro le bandierine e collegarlo all'interno del main menu.. e anche qui nessun problema..
Ma purtroppo..
Joomla di base da solo la possibilità di creare un menù a tendina con le lingue in lettere (senza immagini per capirci) e da la possibilità di creare bandierine e inserirle in una posizione con impostazione verticale oppure orizzontale (ovviamente la visualizzazione del tutto impostando verticalmente per esempio, sul mio template la visualizza male)..
In sostanza vorrei creare un piccolo menù a tendina vicino alla sezione news (come nell'immagine) in modo da visualizzare una lingua alla volta, con scorrimento verso il basso all'interno di un menù a tendina senza che mi vengano visualizzate così male!
Scusate se mi sono espresso male ma non sapevo bene come spiegare la cosa!
Grazie in anticipo a tutti voi