Back to top

Autore Topic: Problema traduzioni [Joomla 3.5.1 Virtuemart 3.0.16]  (Letto 999 volte)

Offline luca.1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Buongiorno a tutti.
Pongo il mio quesito: Ho ereditato un sito con relativo catalogo web realizzato in virtuemart, la richiesta che mi è stata fatta è la gestione del tutto e l'implementazione della lingua inglese. Visto che il progetto era rimasto fermo alla versione di Joomla 3.3.6, prima di procedere alle traduzioni ho portato la piattaforma e tutte le estensioni all'ultima release. Fatto questo mi sono dedicato a tradurre le pagine per poi passare al catalogo web, e qui sorge il problema, nel senso che nn riesco a tradurre ne le categorie che i prodotti. Se nn ricordo male l'ultimo progetto realizzato con virtuemart (ancora per la versione Joomla 2.5) una volta configurato e caricato le lingue bastava selezionarle dal menu a tendina e il componente switchava in automatico la nuova lingua......questo ora nn lo fa.
Leggevo nel web che Joomla 3.5.1 da problematiche con la gestione delle lingue del suddetto componente, a voi risulta? Avete idee, consigli o documentazioni che mi consentano di risolvere codesto problema?
Ringrazio anticipatamente Luca1979 :)

Web Design Bolzano Kreatif