Back to top

Autore Topic: Trasferire solo categorie e articoli  (Letto 1710 volte)

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Trasferire solo categorie e articoli
« il: 03 Giu 2016, 17:37:12 »
E' possibile da una versione 1.5 a 3.x?

Ho provato sia redmigrator che si blocca e j2xml, quest'ultimo riesco ad effettuare l'estrapolazione ma non mi permette poi di inserirla su j3.x, mi dice che manca il pluing che ho inserito in modo corretto e abilitato.

Mi date qualche altro programma oppure guida ?
Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Trasferire solo categorie e articoli
« Risposta #1 il: 03 Giu 2016, 18:05:25 »
la guida basta che la cerchi on line con google, vedrai quanti link, ma forse hai solo dimenticato di installare il plugin.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Trasferire solo categorie e articoli
« Risposta #2 il: 04 Giu 2016, 09:20:59 »
Non penso ho fatto tutto in modo corretto, e ho notato che non solo a me da questo errore, infatti se noti nei commenti del link:  http://www.eshiol.it/joomla/j2xml/j2xml-1503.html ci sono molte persone che hanno lo stesso mio problema:

ecco alcuni commenti che ho trovato, lo stesso vale anche per me mi da lo stesso errore quando vado ad importare i dati:

get an error "File format (v1.5.6.74) not supported. Impossible to import file." bei importing Joomla 1.5.26 to 3.4.8 while importing the users. Do you helpr me please. THank you very much.
[/size][/color]
[/size]Hi, [/color][/size]I am getting Error "File format (v1.5.6.74) supported by the plugin Importer 1.5 for J2XML. Impossible to import file." in importing file to Joomla! 3.4 from Joomla- 1.5.2. Kindly Carneade out.[/color]

Web Design Bolzano Kreatif