Back to top

Autore Topic: File list.php  (Letto 947 volte)

Offline wdo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
File list.php
« il: 06 Giu 2016, 11:47:52 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un sito versione joomla! 3.5.1.

Da un controllo effettuato sull'indirizzo ip del server (avvisato da un altro cliente dello stesso server che riceveva "Mail Delivery") ho riscontrato come file sospetto questo file: list.php che al momento si trova nella root. Ho lanciato l'antivirus ma tutto sembra essere perfetto. Ho aperto un ticket ai tecnici che ci stanno lavorando etc... ma vengo al nocciolo di questo topic:

Il file list.php è nativo di joomla! ed è normale trovarlo nella root? Perchè leggendo altri topic presenti in questo Forum mi è venuto il dubbio visto che lo trovo in altre cartelle.

Grazie per l'aiuto!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:File list.php
« Risposta #1 il: 06 Giu 2016, 12:18:58 »
Ciao wdo e benvenuto nel forum  :)
No che io sappia di certo quel file non c'è nella root di Joomla! e neppure ho ricordi di averlo mai visto in nessun'altra cartella.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline wdo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2016, 12:22:49 »
Grazie per la tua risposta tonicopi provvederò a farlo eliminare non vedo altre relazioni con componenti/moduli/plugin usati dal sito

Offline wdo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2016, 13:21:15 »
Tonicopi ti disturbo ancora :-) i tecnici hanno riscontrato attività email in queste cartelle:

bin: che al momento contiene i file: index.html e keychain.php
components/com_wrappe: confrontata con altre installazioni e pare non contenere file diversi

ma dal file log c'è questa richiesta: components/com_wrapper/ajax67.php che genera errore

è normale che ci sia attività in queste cartelle?

Grazie!
« Ultima modifica: 06 Giu 2016, 13:25:05 da wdo »

Web Design Bolzano Kreatif