Back to top

Autore Topic: Problema template JF Texturia  (Letto 1025 volte)

Offline gfran

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema template JF Texturia
« il: 12 Giu 2016, 20:52:58 »
Salve a tutti, sto utilizzando il template JF texturia per il mio sito, e ho un problema con la visualizzazione di alcuni articoli.
Il problema è il seguente: quando mi sposto da una sezione ad un'altra, il sito non cambia url, ma semplicemente aggiunge quella nuova alla precedente.
Cerco di farvi un esempio. In tutte le pagine è visualizzato un modulo che elenca i tre articoli piu importanti. Per cui, se mi trovo nella sezione "attività" e clicco su uno dei link contenuti in tale modulo (ad esempio "notizia1"), l'url cambierà da www.miosito.it/attivita a ..../attivita/notizia1 e così via spostandosi sempre in altre sezioni. Fin qui il problema è minimo, perchè è semplicemente legato all'indirizzo, ma diventa piu grave se dalla home ci si sposta in notizia1. Infatti la home è l'unica pagina che contiene determinati moduli, tipo lo slideshow, e tali moduli vengono chiaramente visualizzati anche nella nuova pagina ...home/notizia1.
Avete mai avuto un problema simile? Avete un modo per non far quantomeno comparire tali moduli nella successiva pagina?
Grazie a tutti  :)

Web Design Bolzano Kreatif