Back to top

Autore Topic: Come modificare i moduli di un nuovo template  (Letto 731 volte)

Offline Deusgioielli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come modificare i moduli di un nuovo template
« il: 07 Giu 2016, 14:37:49 »
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto gentilmente perchè cercando di andare ad intuito non ci osno riuscito.
Vengo da wordpress e sto avendo qualche difficoltà nell'imparare joomla :-)

Ho bisogno di cambiare le voci al MAIN MENU che vedete nell'immagine. Sono riuscito a farlo ma ora sotto la voce "storia eroi" devo inserire la descrizione per ogni gioiello/eroe, come è la procedura? ho cercato ovunuque nei moduli ma non ci osno riuscito.
Sono riuscito a creare le 4 sottovoci e ora ho bisogno di accedere al "foglio" per scrivere la descrizione.

Inoltre sotto la voce blog, vorrei che il pubblico vada nella sezione dove ci osno gli articoli e poi quando scrivo un nuovo articolo, in automatico mi vada sotto quella voce. Come faccio?

Vi allego l'immagine e indirizzo del sito.
www.deusgioielli.com

Vi ringrazion anticipatamente per l'aiuto.

Giovanni

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come modificare i moduli di un nuovo template
« Risposta #1 il: 07 Giu 2016, 16:11:28 »

Sono riuscito a creare le 4 sottovoci e ora ho bisogno di accedere al "foglio" per scrivere la descrizione.

Sei tu attraverso il pannello di controllo del menù che decidi che articolo associare alla relativa voce di menù

Inoltre sotto la voce blog, vorrei che il pubblico vada nella sezione dove ci osno gli articoli e poi quando scrivo un nuovo articolo, in automatico mi vada sotto quella voce. Come faccio?

Se selezioni nella voce di menù "Blog" Tipo di voce di menù -> Lista Singola categoria e scegli la categoria dove inseirsci gli articoli per il tuo blog ogni qual volta che scrivi un articolo per il tuo blog (ovviamente inserendolo nella categoria selezionata) si visualizzerà in automatico.

Offline Deusgioielli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come modificare i moduli di un nuovo template
« Risposta #2 il: 07 Giu 2016, 18:09:25 »
 grazie mille, ora provo!

Web Design Bolzano Kreatif