Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito non funziona correttamente con Microsoft EDGE  (Letto 1811 volte)

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, così come da titolo, ieri ho avuto modo di accedere al sito http://www.nadiaalimonti.it tramite Microsoft EDGE e con mio dispiacere ho appurato che non funziona correttamente.
mi spiego meglio.
dopo aver fatto la ricerca e, aver visto che il problema delle favicon non è solo mio, ho provato ad aprire il sito dal pannello amministratore di Joomla. in questo caso si apre solo una pagina vuota.
dopo aver digitato il sito, dal menù le opere, ho clikkato sul primo link, e anche in questo caso si apre solo una pagina vuota.

avete qualche idea su come mai edge si comporta così??? oppure devo modificare delle impostazioni da pannello per risolvere l'inghippo?

ovviamente tiutto questo non succede con IE11, FireFox e Chrome.

grazie
« Ultima modifica: 15 Giu 2016, 21:46:00 da bancomat69 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito non funziona correttamente con Microsoft EDGE
« Risposta #1 il: 10 Giu 2016, 18:15:24 »
edge funziona egregiamente con joomla, e anche con il tuo sito, onoltre la favicon si vede.

Se il problema riscontrato è la visibilità della favicon, cortesemente adegua il tuo titolo e poi scarica la cache del browser ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito non funziona correttamente con Microsoft EDGE
« Risposta #2 il: 15 Giu 2016, 21:45:39 »
ciao finalmente ho potuto provare il sito su MS Edge e in effetti funziona.
era solo un problema di cache.

pertanto discussione risolta.

grazie

Web Design Bolzano Kreatif