Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)Ozio e google  (Letto 2341 volte)

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
(RISOLTO)Ozio e google
« il: 04 Giu 2016, 13:03:14 »
Ho cercato, ma non ne vengo a capo. Ho molti album su google foto regolarmente linkati sul menu del sito. Negli ultimi tempi ho difficoltà nella "resa pubblica" dell'album creato su google e quindi Ozio nelle opzioni non me lo trova. Spero di essermi spiegato. In pratica sino adesso creavo un album lo rendevo pubblico e ozio me lo trovava permettendomi di immetterlo in un menu...adesso esiste, Mi sembra di vedere, solo l'opzione "condividi" che secondo me è mal digerita da OZIo. Sbaglio qualcosa? Come possso risolvere? grazie della pazienza
« Ultima modifica: 04 Giu 2016, 14:56:48 da zimos »

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:Ozio e google
« Risposta #1 il: 04 Giu 2016, 13:13:54 »
Dimenticavo, uso Joomla 4.3.x, Ozio 4 e skin nano

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)Ozio e google
« Risposta #2 il: 04 Giu 2016, 14:58:03 »
dopo molto sono riuscito a leggere: bisogna andare su PICASA e "pubblicare sul WEB" gli album interessati, già pubblicati in GoogleFoto...passaggio in più ma almeno funziona!

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)Ozio e google
« Risposta #3 il: 04 Giu 2016, 17:47:21 »
Ciao zimos,
si, il passaggio da Picasa è una soluzione, ma presto Google ha detto che lo chiuderà.
Nell'ultima versione 4.6.1 di Ozio Gallery trovi a fianco al parametro per selezionare gli album un tasto per rendere pubblici quelli che hai su Google così da poterli poi selezionare nella Ozio.

Ricorda, ...se utilizzi la Ozio Gallery, aiutaci a raggiungere il punteggio di 100 votandola con una recensione (Review) nella Joomla! Extensions Directory (JED) http://extensions.joomla.org/extensions/extension/photos-a-images/galleries/ozio-gallery#reviews
Grazie per l'aiuto.

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)Ozio e google
« Risposta #4 il: 05 Giu 2016, 09:55:53 »
Uso la versione indicata,  cerchero questo pulsante grazie.  Recensione effettuata grazie

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)Ozio e google
« Risposta #5 il: 05 Giu 2016, 14:44:28 »
Anche se loggato, alla richiesta di inserire un commento all'estensione, ricevo questo messaggio:COM_JED__NOT_FOUND 
[/size]me ne sai indicare il motivo?[/color]

 



Web Design Bolzano Kreatif